Storia
Il Fans Club NOI Bianconeri - Locarnese e Vallemaggia nasce dalla volontà di avere una rappresentanza della tifoseria anche nel Sopraceneri.
La fondazione avviene il 13 gennaio 2016 presso il Ristorante Quadrifoglio di Maggia alla presenza del direttore generale del FC Lugano Michele Campana e di una rappresentanza di dirigenti e giocatori, di rappresentanti di altri Fans Club e di circa una quarantina di tifosi locali.
Il primo comitato eletto dall'assemblea è composto da Aron Piezzi (presidente), Matteo Bernasconi (segretario-cassiere), Luca Renzetti e Dario Trapletti. Nel corso dell'anno si aggiungerà un quinto membro Lorenzo Clementi portando il comitato definitivamente a 5 membri.
Tra i numerosi eventi ai quali il nostro Fans Club ha avuto la possibilità di partecipare ricordiamo in particolare la finale di Coppa Svizzera del 2016, nonché le due qualificazioni per i gironi di Europa League.
Annualmente vengono organizzate trasferte, incontri sportivi, aperitivi e altre attività con lo scopo di sostenere attivamente il nostro FC Lugano e dandogli la possibilità di essere presente sul territorio.
Il Fans Club NOI BIANCONERI sostiene attivamente il Club dei sostenitori del FC Lugano.
Attualmente il Fans Club conta 100 soci.